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  • Archivio Delibere 2016-2017
  • Delibere anno 2016
  • Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2016
  • Delibera n. 73 del 10.11.2016

Delibera n. 73 del 10.11.2016

piano-programmatico-2016

Aggiornato: 17.11.2016

Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2016

  • Delibera n. 96 del 31.12.2016 - PROROGA CONVENZIONE CON PARROCCHIA DI ALBINEA PER LA REALIZZAZIONE DELLO SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI FINO AL 30.06.2017
  • Delibera n. 97 del 31.12.2016 - CONTRATTO CON CEIS PER LA GESTIONE DEL PUNTO UNICO TELEFONICO PER LE SEGNALAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA H. 24 PER IL DISTRETTO DI REGGIO EMILIA. PERIODO 01/01/2017 – 31/03/2017
  • Delibera n. 98 del 31.12.2016 - ESAME E APPROVAZIONE DEL PIANO DEGLI OBIETTIVI GESTIONALI PER L’ ANNO 2016
  • Delibera n. 50 del 21.07.2016
  • Delibera n. 51 del 21.07.2016
  • Delibera n. 52 del 21.07.2016
  • Delibera n. 53 del 21.07.2016
  • Delibera n. 54 del 06.09.2016 "Proroga al 31.12.2016 della convenzione Azienda USL FCR Azienda ASM ASP Città delle Persone e ATS per realizzazione di attività motorie e di socializzazione".
  • Delibera n. 55 del 06.09.2016 "Concessione in uso palestra e locali annessi, siti presso Villaggio Dossetti ad ATS Ability Gym fino al 31.12.2016"
  • Delibera n. 56 del 06.09.2016 "Concessione uso campo da calcio e annesso spogliatoio siti presso Villaggio Dossetti a U.S. Reggio Calcio periodo settembre 2016 - maggio 2017"
  • Delibera n. 57 del 06.09.2016 "Proroga servizio di tesoreria a tutto il 31.12.2016"
  • Delibera n. 58 del 06.09.2016 "Approvazione servizio famiglie insieme"
  • Delibera n. 59 del 06.09.2016c "Contratto di servizio tra Comune di RE Unione Val D'Enza AUSL di Reggio Emilia distretto di Montecchio e ASP Reggio Emilia Città delle Persone per regolazione rapporti centro riabilitativo la Cava"
  • Delibera n. 60 del 20.09.2016
  • Delibera n. 61 del 20.09.2016
  • Delibera n. 62 del 20.09.2016
  • Delibera n. 63 del 20.09.2016
  • Delibera n. 64 del 20.09.2016
  • Delibera n. 65 del 20.09.2016
  • Delibera n. 66 del 20.09.2016
  • Delibera n. 67 del 20.09.2016
  • Delibera n. 72 del 10.11.2016
  • Delibera n. 76 del 10.11.2016
  • Delibera n. 73 del 10.11.2016
  • Delibera n. 74 del 10.11.2016
  • Delibera n. 75 del 10.11.2016
  • Delibera n. 71 del 10.11.2016
  • Delibera n. 77 del 17.11.2016
  • Delibera n. 68 del 24.10.2016
  • Delibera 69 del 24.10.2016
  • Delibera n. 70 del 24.11.2016
  • Delibera n. 78 del 07.12.2016
  • Delibera n. 79 del 07.12.2016
  • Delibera n. 80 del 07.12.2016
  • Delibera n. 82 del 07.12.2016
  • Delibera n. 83 del 07.12.2016
  • Delibera n. 81 del 07.12.2016
  • Delibera n. 84 del 28.12.2016 - VALUTAZIONE DIRETTORE GENERALE E DIRIGENTI RETE REGGIO EMILIA TERZA ETÀ ANNO 2015.
  • Delibera n. 85 del 28.12.2016 - APP.PROROGA AL 30.06.2017 CONTRATTO CON FCR PER ACCOGLIENZA DISABILI APPARTAMENTO E APPROVAZIONE DELLA CONCESSIONE MMOBILE IN LARGO BIAGI N.4 PER LA PROS. PROG.PORTIERATO SOCIALE
  • Delibera n. 86 del 28.12.2016 - APPROVAZIONE IPOTESI DI ACCORDO PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITÀ EX ART. 15 E 17 CCNL 01/04/1999 E SS.MM. PER L’ANNO 2016.
  • Delibera n. 87 del 28.12.2016 - INDIRIZZO FAVOREVOLE ALLA COPERTURA TEMPORANEA DI POSTI AFFERENTI A PROFILI PROFESSIONALI COLLOCATI NELL’AREA SERVIZI ALLA PERSONA A SEGUITO DELL’ATTUAZIONE DELLA NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA
  • Delibera n. 88 del 28.12.2016 - SERVIZIO DI TESORERIA PRESA D’ATTO ESITI DI GARA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
  • Delibera n. 89 del 28.12.2016 - APPROVAZIONE COSTITUZIONE STRUTTURA TECNICA PERMANENTE A SUPPORTO DELL’OIV.
  • Delibera n. 90 del 28.12.2016 - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L’ASP “PROGETTO PERSONA –DI GUASTALLA PER L’INCARICO IN FORMA ASSOCIATA DELL’ ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (OIV). PERIODO 1 GENNAIO 2017- 31DICEMBRE 2018.
  • Delibera n. 91 del 28.12.2016 - ACCETTAZIONE DONAZIONI DISPOSTE A FAVORE DI ASP REGGIO EMILIA – CITTA’ DELLE PERSONE DAL 1.11.2016 A TUTTO IL 28.12.2016.
  • Delibera n. 92 del 28.12.2016 - STATO PATRIMONIALE ASP “REGGIO EMILIA - CITTÀ DELLE PERSONE”: ISCRIZIONE VALORI DELLE ASP UNIFICATE
  • Delibera n. 93 del 28.12.2016 - RICOGNIZIONE ONERI E LEGATI PROVENIENTI ALL’ASP “REGGIO EMILIA - CITTÀ DELLE PERSONE” DALLE ASP UNIFICATE.
  • Delibera n. 94 del 31.12.2016 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI SERVIZIO PER IL CONFERIMENTO DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI, SOCIO-EDUCATIVI E SOCIO-SANITARI A FCR E ASP PERIODO 1/01/2017-31/12/2019
  • Delibera n. 95 del 31.12.2016 - PROROGA CONVENZIONE CON IL CENTRO DI SOLIDARIETA’ DI REGGIO EMILIA ONLUS (CE. IS) PER LA REALIZZAZIONE DELLO SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI FINO AL 30.06.2017

ASP Reggio Emilia

Sede Legale ed Amministrativa
Via Marani 9/1 – 42122 Reggio Emilia
Tel. 0522 571011 – Fax 0522 571030
Cod. Fisc. e P.IVA 01925120352
PEC: asp.re@pcert.postecert.it
E-mail: info@asp.re.it

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