Vai al contenuto
Comune di Reggio Emilia
Area Riservata
ASP Reggio Emilia

ASP Reggio Emilia

Città delle Persone

  • Chi siamo
    • A.S.P Reggio Emilia
    • Storia e identità aziendale
    • I nostri valori e le Carte dei Servizi
    • La nostra missione
    • La governance
    • Gli organi statutari
    • La struttura organizzativa
  • L’ASP e il Territorio
    • Il sistema di relazioni
    • Sostieni ASP Reggio Emilia
  • I Servizi
    • Anziani
    • Minorenni e famiglie
    • Persone con disabilità
    • Welfare territoriale
  • Area parenti
  • Amministrazione trasparente
  • Whistleblowing
  • Contatti
  • Iscriviti alla newsletter
  • Area riservata
  • Chi siamo
    • A.S.P Reggio Emilia
    • Storia e identità aziendale
    • I nostri valori e le Carte dei Servizi
    • La nostra missione
    • La governance
    • Gli organi statutari
    • La struttura organizzativa
  • L’ASP e il Territorio
    • Il sistema di relazioni
    • Sostieni ASP Reggio Emilia
  • I Servizi
    • Anziani
    • Minorenni e famiglie
    • Persone con disabilità
    • Welfare territoriale
  • Area parenti
  • Amministrazione trasparente
  • Whistleblowing
  • Contatti
  • Iscriviti alla newsletter
  • Area riservata
  • Home
  • Amministrazione trasparente
  • Provvedimenti
  • Provvedimenti organi indirizzo politico
  • Archivio Delibere 2016-2017
  • Delibere anno 2017
  • Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2017
  • Delibera n. 2 del 31.01.2017 – APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019

Delibera n. 2 del 31.01.2017 – APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019

  • Attestazione OIV Codice Comportamento 27.01.2017

Allegati

  • Delibera n. 2 (516 kB)
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017... (979 kB)
  • Allegato A - Tabella di valutazione del rischio (101 kB)
  • Allegato B - Aree di valutazione dei rischi (828 kB)
  • Allegato C - Legenda misure (303 kB)
  • Allegato D - CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELL’ASP (196 kB)
Aggiornato: 23.01.2023

Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2017

  • Delibera n. 1 del 31.01.2017 - NOMINA RESPONSABILE DELL`ANAGRAFE UNICA DELLE STAZIONI APPALTANTI (RASA)
  • Delibera n. 3 del 31.01.2017 - RETTE E TARIFFE ANNO 2017
  • Delibera n. 4 del 31.01.2017 - RETTIFICA ERRORE MATERIALE SU DELIBERAZIONE N. 2016/68 DEL 24.10.2016 ``APPROVAZIONE NUOVA DOTAZIONE ORGANICA AZIENDALE
  • Delibera n. 6 del 31.01.2017 - ORIENTAMENTI IN MERITO AD ALIENAZIONI E FONDI AGRICOLI
  • Delibera n. 7 del 31.01.2017 - PRIMI ORIENTAMENTI SUL RINNOVO DEL CCD
  • Delibera n. 5 del 31.01.2017 - CONVENZIONE CON AIMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA MALATTIA DI ALZHEIMER) PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA` DEDICATE ALLE DEMENZE ANNO 2017
  • Delibera n. 8 del 28.02.2017 - APPROVAZIONE PROPOSTA DI ADESIONE ALLA SOCIETÀ A TOTALE PARTECIPAZIONE PUBBLICA LEPIDA S.P.A.
  • Delibera n. 9 del 28.02.2017 - ADESIONE AL PROGETTO ``REGGIO EMILIA - SMART CITY`` E CONTESTUALE APPROVAZIONE PROTOCOLLO D`INTESA PER LA SUA REALIZZAZIONE
  • Delibera n. 10 del 28.02.2017 - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON FONDAZIONE ``A. SIMONINI`` E COOPERATIVA SOCIALE CALICANTO PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI FORMAZIONE ED ADDESTRAMENTO DI PERSONE SVANTAGGIATE ANNO 2017
  • Delibera n. 11 del 28.02.2017 - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEL DIRETTORE A COMMISSIONE ESAMINATRICE DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA
  • Delibera n. 12 del 28.02.2017 - AGGIORNAMENTO CONTRATTO DI SERVIZIO PER L`ANNO 2017 RELATIVO ALLE CASE RESIDENZA PER ANZIANI VILLA MARGHERITA, I GIRASOLI, VILLA LE MAGNOLIE, VILLA LE MIMOSE, VILLA PRIMULA, I TULIPANI, VILLA ERICA DI REGGIO EMILIA
  • Delibera n. 13 del 28.02.2017 - AGGIORNAMENTO CONTRATTO DI SERVIZIO PER L`ANNO 2017 RELATIVO A CENTRO SOCIO-RIABILITATIVO SEMI-RESIDENZIALE E RESIDENZIALE PER DISABILI ``LA CAVA`` DI REGGIO EMILIA.
  • Delibera n. 14 dell 22.03.2017 - POSIZIONE CREDITORIA IN CONTENZIOSO M.U. - DETERMINAZIONI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI
  • Delibera n. 15 del 22.03.2017 - INDIRIZZI PER LA LOGISTICA DEGLI UFFICI, PER L`UTILIZZO DEL PATRIMONIO DISPONIBILE A FINI AZIENDALI E PER L` UTILIZZO DI BENI DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE PER LA DESTINAZIONE DI NUOVI SERVIZI
  • Delibera n. 16 del 22.03.2017 - NOMINA VICE PRESIDENTE IN VIA D`URGENZA
  • Delibera n. 17 del 11.4.2017 - CONVENZIONE CON LA CASINA DEI BIMBI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ LUDICO-RICREATIVE E TEATRALI ALL'INTERNO DEGLI APPARTAMENTI PROTETTI "LE MIMOSE" ANNI 2017-2018-2019
  • Delibera n. 18 del 11.04.2017 - CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE FATTORIE DIDATTICHE DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA ANNO 2017.
  • Delibera n. 19 del 12.04.2017 - PROROGA AL 30/06/2017 DEL CONTRATTO CON CENTRO DI SOLIDARIETA` DI REGGIO EMILIA ONLUS (CEIS) PER LA GESTIONE DEL PUNTO UNICO TELEFONICO DI ACCOGLIENZA H. 24
  • Delibera n. 20 del 12.04.2017 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA A MPS PERIODO 01.05.2017 - 31.10.2019 - AUTORIZZAZIONE RICHIESTA ANTICIPAZIONE
  • Delibera n. 21 del 12.04.2017 - PIANO OCCUPAZIONALE 2017 - 2018
  • Delibera n. 22 del 28.04.2017 - 4 DETERMINAZIONI IN MERITO AL SINISTRO N. 109/2014/51125
  • Delibera n. 24 del 19.05.2017 - PROPOSTA DI PIANO PROGRAMMATICO 2017-2018-2019
  • Delibera n. 25 del 19.05.2017 - PROPOSTA BILANCIO ANNUALE ECONOMICO PREVENTIVO 2017 CON ALLEGATO DOCUMENTO DI BUDGET
  • Delibera n. 26 del 19.05.2017 - PROPOSTA DI BILANCIO PLUERIENNALE DI PREVISIONE
  • Delibera n. 23 del 19.05.017 - APPROVAZIONE TARIFFA NUOVO PROGETTO "FAMIGLIA INSIEME"
  • Delibera n. 27 del 19.05.2017 - ACCETTAZIONE DELLE DONAZIONI DISPOSTE A FAVORE DI ASP REGGIO EMILIA - CITTÀ DELLE PERSONE DAL 01.01.2017 AL 30.04.2017
  • Delibera n. 28 del 29.05.2017 - PROPOSTA DI BILANCIO CONSUNTIVO DI ESERCIZIO AL 31.12.2016 ASP REGGIO EMILIA - CITTÀ DELLE PERSONE, CON ALLEGATO BILANCIO SOCIALE DELLE ATTIVITÀ
  • Delibera n. 29 del 29.05.2017 - CONCESSIONE D'USO PRECARIA DI AREA CORTILIVA E LOCALI D'APPOGGIO UBICATI PRESSO VILLAGGIO DOSSETTI AL CNGEI SEZIONE DI REGGIO EMILIA PERIODO DAL 01.07.2017 AL 30.06.2020
  • Delibera n. 30 del 05.07.2017 APPROVAZIONE SISTEMA MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
  • Delibera n. 31 del 05.07.2017 RETTIFICA ERRORE MATERIALE DELIBERAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 2017/23 DEL 19.05.2017
  • Delibera n. 32 del 05.07.2017 PROROGA CONVENZIONE CON PARROCCHIA DI ALBINEA PER LA REALIZZAZIONE DELLO SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI FINO AL 31.12.2017.
  • Delibera n. 33 del 05.07.2017 PROROGA CONVENZIONE CON CENTRO DI SOLIDARIETA` DI REGGIO EMILIA ONLUS (CEIS) PER LA REALIZZAZIONE DELLO SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI FINO AL 31.12.2017.
  • Delibera n. 34 del 05.07.2017 CONCESSIONE D`USO TEMPORANEA CAMPO DA CALCIO ED ANNESSO SPOGLIATOIO SITI PRESSO VILLAGGIO DOSSETTI A FAVORE DI U.S. REGGIO CALCIO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PERIODO SETTEMBRE 2017 - MAGGIO 2018.
  • Delibera n. 35 del 24.07.2017 MODIFICA REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DELL'ASP REGGIO EMILIA - CITTà DELLE PERSONE
  • Delibera n. 36 del 24.07.2017 - APPROVAZIONE ATTO DI ORGANIZZAZIONE N. 1/2017 AVENTE A OGGETTO LA RIDEFINIZIONE DELL'ASSETTO ORGANIZZATIVO DELLE FUNZIONI AFFERENTI LA DIREZIONE E CONTESTUALE MODIFICA DI FUNZIONI DI ALCUNI SERVIZI AZIENDALI
  • Delibera n. 37 del 24.07.2017 - ATTO DI ORGANIZZAZIONE N. 2/2017: POLITICHE IN MATERIA DI ORARI DI SERVIZIO, ORARI DI LAVORO E FLESSIBILITÀ
  • Delibera n. 38 del 24.07.2017 - APPROVAZIONE DECLARATORIA N. 4 PROFILI PROFESSIONALI PRESENTI NELLA DOTAZIONE ORGANICA AZIENDALE
  • Delibera n. 39 del 24.07.2017 - ACCETTAZIONE DONAZIONI DISPOSTE A FAVORE DI ASP REGGIO EMILIA - CITTÀ DELLE PERSONE DALL' 1.05.2017 A TUTTO IL 15.07.2017 E INDICAIZONI SULL'EREDITÀ SUZZARI
  • Delibera n. 40 del 24.07.2017 -CONVENZIONE TRA AZIENDA U.S.L. DI RE E L’A.S.P. PER ATTIVITÀ DI ASSISTENZA IN FAVORE DI UTENTI PROVENIENTI DAL DISCIOLTO SAN LAZZARO - PERIODO AGO-2017 -DIC2018
  • Delibera n. 41 del 24.07.2017 - CONVENZIONE TRA L`AZIENDA U.S.L. DI RE E L`ASP PER LA GEST. DEL CENTRO ``C. E L. VASCONI`` PER MINORI DISABILI IN CARICO AL SERVIZIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DI RE - 1 AGO 2017 – 31 LUG2018
  • Delibera n. 42 del 24.07.2017 - PRESA D` ATTO INTEGRAZIONE ALL` AGGIORNAMENTO CONTRATTO DI SERVIZIO 2017 RELATIVO ALLE CRA V.MARGHERITA, I GIRASOLI, V. MAGNOLIE, V. MIMOSE, V.PRIMULA, I TULIPANI, V. ERICA CON DECORRENZA 17/07/2017
  • Delibera n. 43 del 24.07.2017 - CONVENZIONE CON ASP CITTA` DI BOLOGNA E ALTRE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DEL TERRITORIO REGIONALE PER ASSUNZIONI DI OSS – INFERMIERI E FISIOTERAPISTI
  • Delibera n. 44 del 31.08.2017 - AGGIORNAMENTO CONTRATTO DI SERVIZIO DAL 31 AGOSTO 2017 RELATIVO ALLE CASE RESIDENZA PER ANZIANI VILLA MARGHERITA, I GIRASOLI, VILLA LE MAGNOLIE, VILLA LE MIMOSE, VILLA PRIMULA, I TULIPANI, VILLA ERICA DI REGGIO EMILIA
  • Delibera n. 45 del 31.08.2017 - COSTITUZIONE UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI AI SENSI DELL’ART. 31 DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
  • Delibera n. 46 del 31.08.2017 - VALUTAZIONE PROPOSTA TRANSATTIVA INERENTE L`ESITO DELLA SENTENZA N. 70/2017 PUBBLICATA IL 14/03/2017, EMESSA DAL TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA SEZIONE LAVORO
  • Delibera n. 49 del 29.09.2017 - INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AI POSTI ED AI PROFILI PROFESSIONALI DELLA DOTAZIONE ORGANICA MEDIANTE INTRODUZIONE DELL'ART. 12 BIS
  • Delibera n. 50 del 29.09.2017 - IPOTESI DI ACCORDO PER NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO . DETERMINAZIONI
  • Delibera n. 48 del 25.09.2017 - RICOGNIZIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE DALL'ASP AL 23 SETTEMBRE 2016, AI SENSI DELL'ART. 24 COMMA 1 D.LGS. 175-2016
  • Delibera n. 2 del 31.01.2017 - APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019
  • Delibera n. 51 del 29.09.2017 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE DIGITALE E DEL DIFENSORE CIVICO PER IL DIGITALE AI SENSI DELL'ART. 12 DEL CAD (CODICE DELL'AMMINISTRAZIONE DIGITALE)
  • Delibera n. 47 del 31.08.2017 - APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMACE 2017
  • Delibera n. 52 del 29.09.2017 - NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLE CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
  • Delibera n. 53 del 29.09.2017 - AGGIORNAMENTO CONTRATTO DI SERVIZIO CON COMUNE DI REGGIO EMILIA ED AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI RIUNITE APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 2016/94 DEL 31.12.2016. DETERMINAZIONI
  • Delibera n. 54 del 29.09.2017 -CONTRATTO TRA L`A.S. FCR E L’A.S.P.” REGGIO EMILIA CdP” PER L`ACCOGLIENZA DI CITTADINI DISABILI IN GRUPPI APPARTAMENTO E LORO ACC. IN SOLUZIONI ABITATIVE EMANCIPATE A DIVERSI LIVELLI DI AUTONOMIA ANNI 2017-19
  • Delibera n.55 del 07.12.2017 - VALUTAZIONE DIRETTORE e DIRIGENTI ANNO 2016
  • Delibera n. 57 del 07.12.2017 - AUTORIZZAZIONE ALL`ADESIONE ALLA RETE REGIONALE PER L`INTEGRITA` E LA TRASPARENZA.
  • Delibera n. 58 del 07.12.2017 - ORIENTAMENTI IN MERITO AI FONDI AGRICOLI AD ESITO ESPERIMENTI D`ASTA
  • Delibera n. 59 del 07.12.2017 - INDIRIZZI OPERATIVI IN MATERIA DI VALORIZZAZIONE DELL`ESPERIENZA PROFESSIONALE DEL PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO FLESSIBILE E SUPERAMENTO DEL PRECARIATO
  • Delibera n. 56 del 07.12.2017 - AGGIORNAMENTO PIANO DELLA PERFORMANCE 2017
  • Delibera n.64 del 28.12.2017 - REGOLAMENTO DI PRONTA REPERIBILITA` PER LE COMUNITA` EDUCATIVE RESIDENZIALI PER MINORENNI E PER IL SERVIZIO H24
  • Delibera n.63 del 28.12.2017 - PROROGA CONVENZIONE CON PARROCCHIA DI ALBINEA PER LA REALIZZAZIONE DELLO SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI FINO AL 30.06.2018
  • Delibera n.62 del 28.12.2017 - PROROGA CONVENZIONE CON IL CENTRO DI SOLIDARIETA` DI REGGIO EMILIA ONLUS (CE. IS) PER LA REALIZZAZIONE DELLO SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI FINO AL 30.06.2018
  • Delibera n.61 del 28.12.2017 - CONVENZIONE TRA AUSL R.E., IL COMUNE DI R.E E. GLI ENTI GESTORI/ATTUATORI: ASP “R.E. CITTA` DELLE PERSONE`` E ASP ``OPUS CIVIUM`` PER L`EROGAZIONE DI PRESTAZIONI SOCIALI E SANITARIE A FAVORE DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI
  • Delibera n.60 del 28.12.2017 - APPROVAZIONE TESTO AGGIORNATO CONTRATTO DI SERVIZIO PER IL CONFERIMENTO DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI, SOCIO-EDUCATIVI E SOCIO-SANITARI ALL’A.S. F.C.R. E ALL`ASP ``R.E. - CITTA` DELLE PERSONE``- 1/01/2017-31/12/2019

ASP Reggio Emilia

Sede Legale ed Amministrativa
Via Marani 9/1 – 42122 Reggio Emilia
Tel. 0522 571011 – Fax 0522 571030
Cod. Fisc. e P.IVA 01925120352
PEC: asp.re@pcert.postecert.it
E-mail: info@asp.re.it

Accessibilità | Privacy policy | Informativa cookies | Statistiche


Il sito usa cookie per facilitare la navigazione ricordando le preferenze e le precedenti visite degli utenti.
NON sono usati cookie di profilazione. Sono utilizzati soltanto cookie tecnici e di terze parti analitici (IP anonimo). Con "Accetta tutto", si acconsente all'uso di TUTTI i cookie. Visitando "Opzioni Cookie" si può dare un consenso differenziato. Ulteriori informazioni


Opzioni Cookie Rifiuta tutti Accetta tutti

Cookie & Privacy

Panoramica Privacy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito.
I cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web.
Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito.
Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivarli. Tuttavia, la disattivazione di alcuni dei cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
Necessari
Sempre abilitato
I cookie necessari sono essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
CookieDurataDescrizione
cookielawinfo-checkbox-advertisement1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Advertisement" category .
cookielawinfo-checkbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
cookielawinfo-checkbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
cookielawinfo-checkbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
CookieLawInfoConsent1 yearRecords the default button state of the corresponding category & the status of CCPA. It works only in coordination with the primary cookie.
viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
Funzionali
I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come condividere il contenuto del sito su piattaforme di social media, raccogliere feedback e altre funzionalità di terze parti.
Prestazione
I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
Analitici
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, della frequenza di rimbalzo, della sorgente del traffico, ecc.
Pubblicitari
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tengono traccia dei visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
Altri
Altri cookie non classificati sono quelli che sono in corso di analisi e non sono ancora stati classificati in una categoria.
ACCETTA E SALVA