La dott.ssa NADIA MANNI è il nuovo Direttore di ASP


Da oggi, 1° luglio, il ruolo di Direttore di ASP “REGGIO EMILIA – Città delle Persone” è affidato a Nadia Manni, individuata dal Consiglio di Amministrazione al termine di una selezione pubblica.

Nata a Castelfranco Emilia (MO) 42 anni, ha conseguito la Laurea Specialistica in Responsabile nella progettazione e coordinamento dei Servizi Sociali a Bologna, ha consolidata esperienza nell’ambito dei servizi socio sanitari per anziani, del servizio sociale minorenni e disabili, ed ha profonda conoscenza del sistema socio sanitario integrato e pubblico.
Grazie alle sue esperienze in gestione di servizi alla persona ha acquisito competenze e professionalità che mette oggi a disposizione dell'ASP e di tutti i cittadini di Reggio Emilia.
 
Alla dottoressa Manni è affidato l’impegnativo compito di mantenere elevato il livello di qualità dei servizi che ASP fornisce alla popolazione anziana, alle persone con disabilità e a minorenni in condizioni di fragilità, nel rispetto delle regole e dei vincoli stabiliti dal contratto di servizio.

ASP Reggio Emilia città delle persone gestisce servizi per anziani, minori e disabili, con varie sedi nel territorio comunale:
  • 7 strutture residenziali, 1 casa di riposo, 5 centri diurni e 19 appartamenti protetti per anziani;
  • 6 appartamenti per cittadini disabili a diversi livelli di autonomia, 1 centro socio-riabilitativo residenziale, 1 centro semi-residenziale ed 1 centro multiservizi per disabili;
  • 1 struttura di accoglienza temporanea per minori stranieri non accompagnati,  1 sistema a rete di accoglienza H24 per persone minorenni, 3 comunità educative residenziali, 1 centro educativo pomeridiano, 1 servizio educativo territoriale.
Il Consiglio di Amministrazione trasmette i migliori auguri per gli impegni che attendono il nuovo Direttore.
 
Ultimo aggiornamento: 21/09/22