Consiglio di Amministrazione

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ORGANO DI INDIRIZZO GESTIONALE

E’ nominato dall’Assemblea dei Soci ed è composto da tre membri scelti tra persone in possesso di adeguata competenza ed esperienza in materia di servizi alla persona.

COMPETENZE Il Consiglio di Amministrazione attua gli indirizzi dell’Assemblea, propone atti programmatici, bilanci, modifiche statutarie, piani di rientro, approva regolamenti, nomina il direttore, incarica i dirigenti, si esprime su eredità e donazioni, su azioni legali, definisce linee direttive.
Articolazione degli Uffici di supporto/segreteria
Denominazione Ufficio livello dirigenziale  Direzione –Ufficio di supporto
COMPETENZE E’ responsabile della gestione aziendale e del raggiungimento degli obiettivi

stabiliti dal Consiglio di Amministrazione al quale propone l’adozione dei provvedimenti di sua competenza necessari a garantire il funzionamento delle strutture e lo svolgimento dei compiti statutari dell’ASP.

 

Nominativo Dirigente Responsabile Dott.ssa Nadia Manni
Qualifica Direttore
Riferimenti/contatti
Recapito telefonico 0522/571003
Casella di posta elettronica ordinaria nmanni@asp.re.it
Casella di posta elettronica certificata asp.re@pcert.postecert.it
Denominazione Ufficio livello non dirigenziale  Servizio Affari Generali e Giuridico Legali
COMPETENZE Attività Segreteria Consiglio e Assemblea, gestione protocollo informatico, registri, archivi, pubblicazioni, adempimenti privacy, assicurazioni, autorizzazioni al funzionamento, supporto predisposizione atti regolamenti contratti, consulenza giuridica, gestione contenzioso

 

Nominativo Responsabile del Servizio Dott.ssa Anna Maria Lacala
Qualifica Avvocato con incarico di Elevata Qualificazione
Riferimenti/contatti
Recapito telefonico 0522/571026
Casella di posta elettronica ordinaria amlacala@asp.re.it
Casella di posta elettronica certificata asp.re@pcert.postecert.it

Dati di cui all’art. all’art. 14 c. 1 D. lgs 33/2013 dei componenti del Consiglio di Amministrazione

Nome e Cognome
Ruolo
Delibera di nomina
Email
Curriculum Vitae
Compenso
Importi di viaggio e servizio
Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità dell’incarico
Dichiarazioni patrimoniali/Dichiarazioni dei redditi
Dati relativi ad ulteriori cariche
Dati relativi ad ulteriori incarichi 
MARIELLA MARTINI
Presidente

26/02/2021
25/02/2026

Non erogato ricorrendo le condizioni soggettive di cui all’art. 5, c. 9, del D.L. n. 95/2012
nessun importo erogato
SIMONE CAPRARI
Vice Presidente

26/02/2021
25/02/2026

gettone di presenza di € 200 lordi ( da corrispondersi nel limite di 24 per anno solare)
nessun importo erogato
GIULIA NOTARI
Consigliere

26/02/2021
25/02/2026

gettone di presenza di € 200 lordi ( da corrispondersi nel limite di 24 per anno solare)
nessun importo erogato