Incarichi amministrativi di vertice – dal 01.07.2022

Ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. n. 33/2013, in questa sotto-sezione sono pubblicate le informazioni relative ai titolari dei c.d. incarichi amministrativi di vertice, che per ASP REGGIO EMILIA Città delle Persone  corrispondono all’incarico di Direttore

In applicazione dell’art. 1 comma 7 del DL 162/2019 è sospesa  fino all’entrata in vigore dello specifico Regolamento la pubblicazione della dichiarazione della situazione patrimoniale e reddituale di cui all’art 14 c. 1 lett. f) e c. 1 bis  d lgs n. 33/2013

Direttore Nadia Manni

dal 01.07.2022
Email:
nmanni@asp.re.it 

Atto di conferimento Curriculum vitae e compenso Importi di viaggio e servizio Dati relativi all’assunzione di altre cariche Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità dell’incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti
Delibera n. 13/2022 NOMINA DEL DIRETTORE CV e
compenso 2025compenso 2024compenso2023 Direttore 
/ Dichiarazione anno 2024 del 2.2 2025

Dichiarazione anno 2023 del 26.01.2024

Dichiarazione  anno 2022 dell’11.07.2022

 

Dichiarazione anno 2024 del 02.02.2025

Dichiarazione anno 2023 del 26.01.2024

Dichiarazione dell’anno 2022 11.07.2022

Dichiarazione 2025

Dichiarazione 2024

Dichiarazione  2023

Dichiarazione 2022

 

 

Dichiarazione emolumenti 2024

Dichiarazione emolumenti 2023

Dichiarazione emolumenti 2022