Estate a Villa Primula

Si inizia venerdì 21giugno con la festa del Solstizio d’estate per celebrare con un menù particolare il giorno più lungo dell’anno che segna l’inizio dell’estate di Villa Primula.

Numerosi momenti di festa seguiranno per tutti i mesi di Luglio e Agosto con un vasto programma di attività ricreative con l’obiettivo di aggregare i nostri ospiti e offrire loro opportunità di svago.Merende in cortile, cene, balletti, chiacchiere, ricordi e soprattutto tanta compagnia.

È l’estate degli anziani di Villa Primula, un punto di incontro dove potersi rilassare, promuovere contatti e scambi tra gli ospiti della struttura e la comunità cittadina della quale gli anziani sono parte integrante.

Come consuetudine, non mancherà il momento della condivisione del cibo, non solo come occasione di incontro, ma anche opportunità per far conoscere le prelibatezze culinarie della tradizione e i menù di stagione che i cuochi della residenza prepareranno con cura.

Le feste d’estate sono rivolte a tutti gli ospiti di Villa Primula e di RETE, ai loro famigliari,agli amici, ai volontari con l’obiettivo di condividere tempo felice insieme.

Sabato 14 Settembre si concluderà con la Festa di Struttura aperta veramente a tutti!

Il programma delle feste:
DATA ORA FESTA
21 giugno Menù d’estate per il Solstizio “Le stagioni”
menù del giorno che tiene conto della peculiarità della stagione e dei suoi prodotti
24 giugno Notte di San Giovanni
Ore 19,00
“La roseda ed san svan”: cena in cortile a base di tortelli verdi
11 luglio Serata d’estate
Ore 19,00
All’arrembaggio delle lucciole: cena in cortile ricordando le serate di una volta sull’aia
25 luglio 20,00 – 21,00 Una fetta di felicità: cocomero per tutti con racconti di ricordi e aneddoti del passato
08 agosto 20,00 – 21,00 Un dolce rinfresco: gelato nel parco
22 agosto 19,00 “…Ghin fosà…”: una cena per ringraziare le persone solidali, un piccolo gesto di riconoscimento per i nostri volontari
14 settembre 19,00 FESTA DELLA STRUTTURA “…balletti, belletti e merletti…”
Pubblicato in Notizie