CORONAVIRUS: sospensione attività centri diurni

10 Agosto 2020 – Riparte l’attività dei centri diurni per anziani
Si offre un prima risposta ai bisogni e alla domanda sociale di un primo gruppo di anziani e loro familiari che non hanno potuto usufruire di tale servizio dopo la chiusura del 9 marzo scorso per emergenza COVID 19.
Purtroppo tale risposta non consente ancora, stante le limitazioni dell’ordinanza regionale, di accogliere tutte le domande e tutte le persone che fino a marzo frequentavano il Centro Diurno ma cerca di garantire le situazioni di maggiore necessità. Clicca qui per tutti gli approfondimenti
RIPARTE L’ATTIVITÀ DEI CENTRI DIURNI ANZIANI DI ASP “REGGIO EMILIA CITTÀ DELLE PERSONE”

9 Marzo 2020 – Si informa la cittadinanza che ai sensi del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 e dell’ordinanza della Regione Emilia Romagna dell’8 marzo 2020 è disposta la sospensione dell’attività dei Centri Diurni, semi-residenziali,  per anziani e per disabili di questa azienda. Pertanto, fino a ulteriori indicazioni, resterà sospesa l’attività dei seguenti servizi aziendali:

Centri diurni per anziani

Centro diurni per disabili

 

Si conferma altresì la chiusura fino a diversa indicazione, del centro educativo pomeridiano Iqbal Masih e del servizio familiare Il Portico.
Si informa la cittadinanza che per la fatturazione del mese di marzo si attenderà che siano definite a livello regionale, e comunque in accordo con il Comune di Reggio Emilia, le tariffe da applicare. Fino ad allora la fatturazione rimarrà sospesa.

 

Pubblicato in Notizie