SOSTIENI ASP REGGIO EMILIA


“Com’è meraviglioso che nessuno abbia bisogno di aspettare un solo attimo prima di iniziare a migliorare il mondo”.
(Anna Frank)


UN GESTO SPECIALE CHE RENDE FELICI

La Tua Donazione è importante! Non è l’entità della somma che fa di una persona un donatore, ma è il gesto di donare che può rendere orgoglioso chiunque di dare un futuro al proprio passato. Abbiamo bisogno di costruire una società responsabile e migliore.
Dalle sue origini più antiche fino a oggi l’Azienda è stata sostenuta dalle donazioni di benefattori che hanno contribuito con lasciti di eredità ad aumentare la possibilità di perseguire finalità di assistenza e beneficenza a favore dei bisognosi. I benefattori sono gente semplice che fa cose speciali, persone che, condividendo i valori e le finalità istituzionali dell’ASP, donano volontariamente, secondo le proprie possibilità, nella certezza che tutte le offerte andranno direttamente e completamente in favore degli utenti dei servizi.
Il lavoro dall’ASP “REGGIO EMILIA – Città delle Persone”  dimostra come insieme e dal basso, possiamo fare cose meravigliose. Perché sostenerci? Innanzi tutto per condividere con noi un cammino fatto di piccoli passi coerenti e coraggiosi che guardano ad una progettualità di cui la Società Civile ha bisogno.
Contribuire è un gesto semplice, che possono fare tutti. Il lascito testamentario, la donazione o l’erogazione di un contributo è una scelta di responsabilità che permette di continuare il proprio impegno sociale. A tal fine si possono lasciare beni di diversa natura, il cui ricavato sarà destinato a sostegno delle attività svolte dall’ASP oltre che per l’esecuzione di interventi volti a mantenere in efficienza un patrimonio, che è un bene di tutti!


Per approfondire e conoscere nel dettaglio la nostra attività, per ricevere ulteriori informazioni sulle modalità di destinazione di un lascito o di una donazione o per vincolare l’utilizzo di un lascito è possibile contattare il Dirigente dell’Area Risorse  Alessandra Sazzi Tel. 0522.571004 Email: asazzi@asp.re.it
 
Ultimo aggiornamento: 30/05/17