Consultazione pubblica: Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015-2017 Programma triennale per la trasparenza e l’integrita’ 2015-2017

Avviso pubblico

RETE dovendo provvedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e dell’allegato Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) per il triennio 2015-2017, avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse per di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati.

Si ritiene particolarmente utile raccogliere i contributi che possono offrire gli stakeholder interni ed esterni e tutti i cittadini che fruiscono dei servizi prestati dall’Azienda attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili alla elaborazione dei documenti sopra rappresentati.

I testi del P.T.P.C. e P.T.T.I. del triennio precedente sono pubblicati sul sito istituzionale www.asp.re.it  alla sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione “Disposizioni Generali – Atti Generali, le bozze dei testi del P.T.P.C. e del P.T.T.I. 2015-2017 sono pubblicate unitamente a presente avviso.

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate a RETE a.s.p. entro e non oltre le ore 12,00 del 04 Febbraio 2015 utilizzando il modulo allegato al presente avviso ed inserendo quale oggetto: AGGIORNAMENTO PTPC/PTTI con una delle seguenti modalità:
 

  • presentazione diretta presso l’Ufficio Protocollo di RETE – Reggio Emilia Terza Età via Marani 9/1 Reggio Emilia, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì – sabato dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 16,45);
  • invio a mezzo posta a RETE – Reggio Emilia Terza Età – Via Marani 9/1 42122 Reggio Emilia
  • invio tramite fax al n. 0522 571030;
  • invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale: asp.rete@postecert.it  il procedimento s’intende avviato con le ricevute generate dal sistema di gestione della PEC.

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Affari Generali, Responsabile dott.ssa Daniela Agosti tel. 0522 571005 e-mail dagosti@rete.re.it