San Martino a Villa le Magnolie, gli anziani accolgono il Sindaco e incontrano i bambini della scuola primaria Alighieri


Venerdì 9 novembre presso la casa residenza “Villa le Magnolie” una festa-incontro per celebrare S. Martino.

I ragazzi delle classi 1°B e 4°B della scuola Primaria “Dante Alighieri” hanno incontrato gli ospiti della casa residenza “Villa le Magnolie” per festeggiare insieme la festa tipica della stagine autunnale organizzata con la collaborazione del Circolo Sociale Orologio.

Bambini, anziani, operatori, infermieri, medici e associazioni di quartiere con la presenza di Raffaele Leoni Presidente di ASP  hanno accolto il Sindaco del Comune di Reggio Emilia Luca Vecchi Valeria Montanari Assessore alla partecipazione all’ innovazione tecnologica del Comune e Reggio Emilia.

Un piacevole momento di incontro nel quartiere dell’Orologio per conoscere le persone che lo vivono, confrontarsi, riconoscere storie e per valorizzare legami da consolidare nella collettività.
Giornate così riempiono il cuore dei nostri ospiti (lo si leggeva nei loro occhi e nei loro sorrisi) e ripagano della fatica quotidiana tutte le persone che lavorano all'ASP Reggio Emilia Cittá delle persone

        

Le cose vere della vita non si studiano né si imparano, si incontrano
(Oscar Wilde)
 
Il Presidente Leoni con il Sindaco Luca Vecchi  e l'Assessore Valeria Montanari a Villa Le Magnolie

Ultimo aggiornamento: 12/11/18