Approvate modifiche al Regolamento di Organizzazione

Nella seduta del 24 Luglio 2017 il Consiglio di Amministrazione di ASP “REGGIO EMILIA – Città delle Persone” ha approvato le modifiche al Regolamento di organizzazione con Delibera  n. 35 del 24.07.2017.

Il Piano Programmatico 2017-2019 aveva già previsto infatti la rivisitazione dei poteri dirigenziali, in particolare del Direttore e l’adozione di misure volte a favorire l’integrazione operativa tra le Aree aziendali e, all’interno di queste, tra servizi di line o di staff, nonché tra le diverse sfere di intervento per target di utenza. In coerenza con tale indicazione, anche per assicurare un più qualificato presidio delle funzioni in capo alla Direzione e garantire  l'attuazione delle scelte strategiche e degli indirizzi definiti dal Consiglio di Amministrazione, il Regolamento aggiornato dispone una nuova attribuzione di compiti al Direttore e una riorganizzazione e un rafforzamento dei Servizi di staff della Direzione

Regolamento di ASP REGGIO EMILIA